Rainbow sarà la content partner di G! come giocare 2018

Rainbow sarà content partner di G! come giocare con alcuni dei personaggi più amati da bambini e ragazzi, dal 23 al 25 novembre a Fieramilanocity (padiglioni 3 e 4).

Tre giorni di giochi per tutte le età, spettacoli, laboratori e protagonisti esclusivi tra cui le teenager idol Maggie e Bianca, le magiche fatine Winx con il loro Talent Tour e 44 Gatti.

Per la gioia della miriade di piccoli fan, venerdì 23 novembre si terrà l’unica tappa lombarda del casting tour di Maggie & Bianca Fashion Friends in cui i fan avranno la possibilità di vivere un’esperienza super GO.ZY. mettendo alla prova il proprio talento.

Sabato 24 novembre spazio alla magia, con lo spettacolo dal vivo e il Talent Tour delle fatine Winx, che coinvolgeranno tutti i bambini presenti invitandoli a dimostrare le loro doti nel canto, nel ballo e nella recitazione.

Appuntamento con l’esibizione dal vivo di Maggie e Bianca domenica 25 novembre sul grande palco centrale, situato nel padiglione 4, seguita da una sessione di meet & greet, in cui i fan potranno incontrare le due protagoniste.

Sempre domenica 25 novembre, il pubblico di G! come giocare potrà immergersi nel mondo della nuova serie animata 44 Gatti, prodotta da Rainbow in collaborazione con Antoniano Bologna e Rai Ragazzi. Il pubblico potrà divertirsi con attività gattastiche e incontrare i quattro protagonisti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta.

Biglietti in vendita esclusivamente sul sito ufficiale di G! come giocare.

Scaricate il programma completo!