Il magico mondo Rainbow a La 1/2 Notte Bianca dei Bambini di Pesaro

Dall’8 al 10 giugno, a partire dalle ore 18, i personaggi più famosi della Rainbow vi aspettano per tante attività: laboratori creativi, art & craft, aree lettura, teatro olografico, e molto altro ancora. Maggie & Bianca Fashion Friends e le Winx saranno a Piazza Olivieri, mentre Regal Academy nel cortile di Palazzo Ricci.

Le WINX saranno le madrine di questa edizione 2018, e la giornata del 9 giugno sarà tutta dedicata a loro: oltre alle attività continuative che inizieranno alle ore 18, ci sarà un meet & greet con le sei fatine (in piazza Olivieri dalle 19 alle 20), e un magico live show sul palco centrale in Piazza del Popolo alle ore 21. Ma non solo: Pesaro è anche una delle tappe del Talent Tour, e i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni avranno l’occasione unica di esprimere il proprio talento divertendosi e giocando insieme alle Winx.

La giornata del 10 giugno invece sarà tutta per MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS, i protagonisti della serie tv che ha spopolato nel 2017. In programma anche una tappa del Casting Tour, che è alla ricerca di nuovi talenti del mondo della danza, del canto e della recitazione: un’opportunità di vincere una nuova esperienza super GO.ZY. con il cast del programma per tutti gli appassionati di musica e moda – i due mondi intorno a cui ruota il programma. Dalle 18.30 alle 20.30 in piazza Oliveri, un meet & greet con Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni), Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy) e Edu (Sergio Melone). E per finire, alle 21.30 sul palco centrale in Piazza del Popolo, uno spettacolo dal vivo dove i MoodBoards si esibiranno per il pubblico cantando alcuni dei successi della serie.

Il mondo delle fiabe sarà rappresentato da REGAL ACADEMY, la serie di animazione prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction, che rivisita in chiave originale e con toni molto ironici e spiritosi, le favole più famose in un set ricco di ambientazioni grandiose. Il village con giochi, laboratori e spettacoli che trasporteranno i bambini in una dimensione nuova, tutta da sognare!

Per poter partecipare ai due meet & greet (sia per Winx che per Maggie & Bianca Fashion Friends) bisognerà fornirsi di un pass da ritirare allo stand della VIF Card (Very Important Family Card) con il quale sarà possibile accedere anche ad altri magici vantaggi. Per le Winx ci saranno 300 pass a disposizione il 9 giugno, per Maggie & Bianca Fashion Friends ce ne saranno 400 il 10 giugno.

Maggie & Bianca Fashion Friends, le Winx e Regal Academy vi aspettano con molte altre sorprese e il fantastico mondo Rainbow per vivere un’esperienza indimenticabile!

Scaricate il programma completo.