Il mondo Rainbow torna a La 1/2 Notte Bianca dei Bambini

Per il secondo anno consecutivo, il magico mondo della Rainbow sarà presente a “La 1/2 Notte Bianca dei Bambini” di Pesaro, dal 7 al 9 giugno 2019, con Winx Club, 44 Gatti e Club 57.

Ad accogliere i piccoli fan, un’intera area riservata all’universo Rainbow con 3 zone dedicate ai vari brand (Winx Club e Club 57 saranno a Piazza Olivieri, mentre l’area 44 Gatti sarà nel cortile di Palazzo Ricci) per tre giorni di spettacoli, giochi ed eventi ad ingresso gratuito, dedicati a tutta la famiglia!

Continueranno anche a Pesaro i festeggiamenti per il 15° anniversario del Winx Club: nell’area dedicata, tantissime sorprese per le fan e una nuova, imperdibile tappa del “Be the Star Tour”, il talent di canto, danza o recitazione dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni.

Per i più piccoli, un’area dedicata al cartone animato 44 Gatti, con laboratori di art & craft, baby dance, karaoke sulle note delle canzoni della serie e una “make cat area” per truccarsi come i simpaticissimi mici.

Imperdibile anche il set allestito in perfetto stile anni ’50, per immergersi nel mondo di Club 57, il live action internazionale dedicato ai ragazzi, che racconta le avventure dei protagonisti dello show TV di musica e ballo più in voga nel 1957. Per i visitatori sarà come viaggiare indietro nel tempo e ad attenderli ci saranno anche make up artist e hair stylist per fare tante foto e sentirsi parte di quegl’anni spumeggianti.

Giornata clou per tutti i fan sarà quella di domenica 9 giugno. Dalle ore 17:00 meet & greet con le fate del Winx Club, con Riccardo Frascari (il JJ della serie Club 57), e con i Buffycats.*

E la sera, a partire dalle ore 20:00, tutti in Piazza del Popolo per la Rainbow Night, il party conclusivo con tutti i personaggi Rainbow. Ci saranno i Buffycats che si esibiranno insieme al “Coro dell’Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni”, le fate del Winx Club con lo spettacolo Glitter Tour e, direttamente da Club 57, Riccardo Frascari, che si esibirà in uno show di ballo insieme alla Rainbow Crew.

*I posti sono limitati. È necessario dotarsi del pass da ritirare presso l’Area Rainbow.