La seconda stagione di 44 Gatti dal 2 marzo su Rai Yoyo

cover image

I quattro amici mici più simpatici della TV sono pronti ad entusiasmare il pubblico di tutta Italia con le loro nuove avventure! 44 Gatti, il cartone che ha conquistato il cuore di grandi e piccini, arriva finalmente sul piccolo schermo con l’attesissima seconda stagione: i nuovi episodi andranno in onda su Rai Yoyo a partire da Lunedì 2 marzo.

In questa nuova stagione di 52 episodi, i Buffycats e la loro adorabile Nonna Pina saranno accompagnati da nuovi esilaranti amici animali e umani, affronteranno missioni sempre più ‘a prova di gatto’ e stupiranno il pubblico con tantissime sorprese. Il mix esplosivo di azione, comicità, amicizia e grande musica fa di 44 Gatti una serie coinvolgente e appassionante per bambini e famiglie di tutto il mondo. A curare la magnifica colonna sonora della serie ci sarà, anche stavolta, Antoniano Bologna, con le canzoni originali cantate dal Piccolo Coro più famoso d’Italia.

44 Gatti è sviluppato congiuntamente nelle tre sedi di produzione del gruppo: negli HQ Rainbow di Loreto, Rainbow CGI di Roma e negli studi canadesi Bardel Entertainment, ed è prodotto con un’animazione di altissima qualità e una colonna sonora travolgente, canzoni della tradizione italiana tutte da ballare e cantare.

La prima stagione di 44 Gatti ha registrato ascolti da record fin dal suo primissimo lancio nel novembre 2018 su Rai Yoyo, dove è leading show, e questo è solo il fronte italiano di un successo che si è presto rivelato un fenomeno di risonanza mondiale: 44 Gatti è in onda in oltre 100 Paesi e in più di 20 lingue, e ha conquistato le maggiori reti kids con risultati record.

La serie rivelazione con protagonisti i quattro mici più simpatici della TV conquista sempre più bambini e famiglie su tutte le piattaforme media: un successo in continua crescita per ascolti e interazioni web, e sempre più capillare a livello mondiale anche nel settore delle licenze con più di 100 partner di prestigio internazionale in tantissime categorie di prodotto, con accordi sia nazionali che multi territoriali.

Già in onda sulle maggiori reti TV nel mondo e su piattaforme leader quali Netflix, Tencent e YOUKU in Cina, Start.ru e Yandex in Russia, 44 Gatti è anche un successo dilagante su YouTube.