Parte il Casting Tour per “Maggie & Bianca Fashion Friends”

 

Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, presenta il Casting Tour di “Maggie & Bianca Fashion Friends”, il nuovo live action nato dal genio creativo di Iginio Straffi e co-prodotto da Rai Fiction, in onda tutti i giorni alle ore 20:10 su Rai Gulp.

Il Casting Tour, organizzato da Wobinda Produzioni, e’ alla ricerca di ballerini, attori e cantanti, a partire da 6 anni di età. Per partecipare è necessario presentarsi un’ora prima dall’inizio dell’evento, ritirare un numero di arrivo e attendere il proprio turno. Per tutti coloro che non hanno compiuto il diciottesimo anno di età, sarà richiesta la presenza di almeno un genitore.

Chi si dimostrerà all’altezza e sarà selezionato, avrà la grande opportunità di lavorare con il cast di “Maggie & Bianca Fashion Friends”. Le dinamiche di selezione sono affidate ai professionisti e casting director di Wobinda Produzioni, società che da sempre si occupa del cast di importanti trasmissioni tv, pubblicità e film.

Tutti gli appassionati di moda e canto – i due mondi intono a cui ruota questa nuova serie che sta appassionando i giovani telespettatori con la storia Maggie e Bianca, due ragazze “opposte” ma unite dalle stesse passioni – potranno mettersi alla prova, esprimere il loro talento e sfidarsi per aggiudicarsi la possibilità di entrare nel mondo di Maggie & Bianca, fatto di passione per la moda, per la musica, la creatività e l’amicizia.
“Maggie & Bianca Fashion Friends” Casting Tour:
che la sfida tra i giovani talenti italiani abbia inizio!