Rainbow è global licensor CP esclusivo di “Fate: The Winx Saga”

Rainbow è licensor esclusivo mondiale per il settore Consumer Product di Fate: The Winx Saga, il nuovo successo live action Netflix per il pubblico YA disponibile in 190 paesi.

Iginio Straffi ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti del successo di Fate: The Winx Saga in tutto il mondo, che conferma ancora una volta la forza del brand Winx. Nelle ultime settimane abbiamo percepito grande fermento tra i tanti fan che hanno sostenuto le Winx in questi 17 anni insieme e sono corsi a vedere la serie Netflix nel suo weekend di debutto. Ci auguriamo che la serie continui ad avere successo su Netflix e siamo davvero felici di constatare la magia scaturita dall’incontro del brand e questa nuova sfida”.

Rainbow ha già annunciato i primi prestigiosi deal: per l’edizione del romanzo ufficiale della serie, scritto da Ava Corrigan, i partner publishing sono Mondadori per l’Italia, Scholastic Books per gli USA, Hachette per la Francia, RBA per Spagna e America Latina, Loewe Verlag per la Germania, Epsilon per la Turchia e AST per la Russia. Fra i primi accordi già confermati per fashion & apparel la francese Don’t call me Jennyfer.