Rainbow porterà la sua magia al Brand Licensing Europe (C10) e al MIPCOM (R7.H2)!

Rainbow porterà la sua magia al Brand Licensing Europe di Londra (C10)  e al MIPCOM 2017 (R7.H2) con le sue importanti produzioni, “Maggie & Bianca Fashion Friends”, “Regal Academy”, “World of Winx” e con una grande novità “44 Gatti”.

Reduce da un anno di ottimi rating Maggie&Bianca Fashion Friends è giunta alla terza stagione, in onda dal 18 settembre su Rai Gulp. La serie in live action, attualmente trasmessa in Italia, Francia, Russia, Germania, Polonia, Benelux, Brasile, Grecia e su Netflix, è un fenomeno di ascolti tv e di successo tra i teenager; il canale Youtube della serie raggiunge più di 4 milioni di visitatori al giorno. Il 15 settembre è inoltre uscito “HANDS UP”, il nuovo, secondo album della serie uscito a pochi mesi di distanza dal precedente “Come le star!” (1° posto nella classifica ufficiale di vendite) distribuito da Sony Music. Maggie, Bianca, Jacques, Quinn e Edu sono impegnati nel loro primo live tour italiano dal primo ottobre che farà tappa nelle principali città italiane.

Regal Academy, la serie animata dai toni molto ironici e divertenti che rivisita in chiave moderna le favole classiche più amate di sempre, giungerà presto in tv con la seconda serie. In Italia è in onda tutti i giorni su Rai YoYo e raggiunge milioni di fan in più di cento paesi.

Continua inoltre la produzione di Winx Club, property ormai evergreen nel panorama dell’entertainment per bambine. La serie originale World of Winx, in onda tutti i giorni su Rai Gulp, co-prodotta da Rainbow e Rai Fiction in associazione con Netflix è stata lanciata negli Stati Uniti, nello scorso novembre ed è ora disponibile worldwide.

44 Gatti è una serie comedy realizzata in CGI, che combina musica ed edutainment ad altissimi livelli qualitativi di animazione e recitazione. Destinata al targer prescolare. La serie affronta temi quali la diversità, l’amicizia e la solidarietà, valori importanti per il pubblico più giovane.