Rainbow sarà la content partner di G! come giocare 2019

Anche quest’anno Rainbow sarà content partner di G! come giocare, il Salone Internazionale del Giocattolo, dal 22 al 24 novembre 2019, a Fieramilanocity (Milano), con alcuni dei personaggi più amati da bambini e ragazzi: le fate del Winx Club, 44 Gatti, S.O.S Pets e i protagonisti di Club 57.

Sarà possibile esplorare 4 aree tematiche dedicate ai vari brand, per 3 giorni di spettacoli, laboratori e giochi per tutta la famiglia.

Per immergersi nella magia fatalosa del Winx Club, l’appuntamento è nell’area dedicata, con tantissime sorprese, laboratori e ali giganti per trasformarsi nelle vere fate di Alfea. Sabato 23 novembre, il divertimento continua con la finale del “Be the Star Tour”, l’imperdibile show “Winx Glitter Tour” e il meet & greet con Bloom e le sue amiche.

Ad aspettare i piccoli fan, l’area più gattastica di tutte, quella dedicata a 44 Gatti. Ogni giorno attività di art & craft, baby dance, karaoke, una “make cat area” per trasformarsi nei simpaticissimi mici della serie TV e tanti meet & greet per conoscere i Buffycats e scattare insieme tante foto.

Da non perdere anche l’area dedicata a S.O.S Pets, i nuovi personaggi della serie disponibile su YouTube, ognuno con un mestiere diverso, sempre pronti ad aiutare chi è in pericolo. Nell’area foto i più piccoli potranno indossare i panni del loro Pet preferito e scoprire tutto su di lui.

E per i fan più cool, un angolo allestito in perfetto stile anni ’50, per catapultarsi nel fantastico mondo di Club 57. Area foto e drive-in per un viaggio indietro nel tempo, che vedrà il suo culmine domenica 24 novembre, con l’esibizione sul palco centrale di Riccardo Frascari, il JJ della serie TV, insieme alla Rainbow Crew, seguita da una sessione di meet & greet.

Cliccate qui per tutti i dettagli sul programma e per acquistare i biglietti.