Bardel

Bardel

L’eccellenza creativa e tecnica nei servizi cinematografici e televisivi di animazione per clienti in tutto il mondo.

Vincitore dell’Emmy Award®, Bardel Entertainment Inc. è uno studio di animazione leader in Nord America grazie alla sua reputazione eccezionale costruita su tre valori fondamentali: qualità, creatività e innovazione, core values che da oltre 30 anni rendono lo studio il fornitore leader nei servizi di animazione in Nord America. Guidato dal CEO Rick Mischel, già produttore di Sony Pictures Animation e a capo dello studio Sony Pictures Imageworks di Vancouver, Bardel è riconosciuto come uno dei nomi più affidabili del settore. Bardel offre servizi di produzione a partire da sceneggiature e dalla pre-produzione fino alla post-produzione, compresa l’animazione 3D CG, 2D e Flash di alta qualità.
In oltre trent’anni di sviluppo, Bardel è divenuta simbolo di eccellenza nell’animazione, ed è oggi uno studio di oltre 550 artisti con due sedi d’avanguardia. Accogliendo costantemente cambiamenti e nuove sfide, Bardel è cresciuta grazie alla guida e alla visione creativa e ispirat, valorizzando e nutrendo sempre i propri artisti. Ciò che non è mei cambiato in Bardel è la dedizione a fornire solo contenuti di altissima qualità, attirando talenti tecnici e dell’animazione pluripremiati da tutto il mondo. 
Fra i clienti Blue-Chip dello studio troviamo: Netflix, Wizards of the Coast, Warner Bros., Cartoon Network-Adult Swim, Nickelodeon, HBO Max e Disney +. Fra i progetti seguiti troviamo The Dragon Prince, Rick and Morty, The Prophet, Rainbow Butterfly Unicorn Kitty, Teen Titans Go!, Angry Birds Blues, King Julien, Puss in Boots, Dinotrux, Teenage Mutant Ninja Turtles e, più recentemente, Magic: the Gathering e Solar Opposites.