Il 23 luglio è il “RAINBOW DAY” al Giffoni Film Festival 2019

Martedì 23 luglio, la magia dei personaggi Rainbow torna alla 49ma edizione del Giffoni Film Festival, festival cinematografico internazionale per bambini e ragazzi, con il “Rainbow Day”. Un’intera giornata dedicata all’universo Rainbow che farà sognare tutti i “Giffoners” con un ricco programma di eventi.

Agli Elements +3 sarà dedicato l’evento di 44 Gatti e ci penseranno proprio i Buffycats a portare una buona dose di musica e allegria. Alle ore 19:00, saranno i protagonisti di uno speciale davvero gattastico e di un meet & greet super divertente.

Le fate del Winx Club accompagneranno invece i giurati Elements +6, che potranno assistere alla proiezione di due episodi inediti della serie 8 (alle ore 10:00 e alle ore 14:30); sarà una nuova occasione per continuare con i festeggiamenti del 15° anniversario del Winx Club, e a seguire, tutti i Giffoners potranno poi incontrare le loro eroine e scattare tante foto con loro.

Imperdibile l’appuntamento dedicato agli Elements +10, che potranno vivere la frizzante atmosfera degli anni ’50 di Club 57. I giurati assisteranno all’anteprima di un episodio inedito della serie e potranno incontrare in un talk speciale Riccardo Frascari, interprete del protagonista della serie, JJ.

Ma non è finita qui! Per un giorno intero, in tutta la Cittadella, sono previsti laboratori di make up in collaborazione con Making Beauty Academy di Milano, photocall e aree jukebox per prepararsi al Blu Carpet della giornata, dove sfileranno tutti gli eroi Rainbow e che vedrà Riccardo Frascari esibirsi in uno strabiliante show di ballo insieme alla Rainbow Crew.