44 Gatti & Marco Verratti per un’Italia Gattastica!

Il Campionato Europeo di Calcio è alle porte e i mici più amati dalle famiglie hanno preparato una sorpresa per tutti i bambini.

Marco Verratti, il grande campione della Nazionale Italiana e 44 Gatti si sono uniti per dar vita a un’iniziativa di solidarietà: “Italia Gattastica!”
I Buffycats, che amano lo sport e le sfide, saranno in prima fila incollati davanti agli schermi per tifare Italia, ma con un pensiero ai bimbi più bisognosi. È proprio per questa occasione hanno chiesto aiuto all’atleta, che si trasformerà in GattoMarco!
Il campione gattizzato sarà il protagonista di una bandiera tricolore, in compagnia di Lampo, Milady, Pilou e Polpetta per tifare Italia. Il ricavato dalla vendita della bandiera italiana in edizione limitata sarà devoluto in beneficienza a Make-A-Wish Italia Onlus che realizza i desideri del cuore dei bambini gravemente malati (www.makeawish.it).

“Sono davvero felice di dare il via a questo progetto. Il giorno in cui mi proposero quest’avventura il pensiero è subito corso ai miei figli, fan sfegatati di 44 Gatti” ha dichiarato Marco Verratti “È stato divertente e stimolante lavorare con realtà serie e molto professionali come Rainbow e Vanquish. Ora spero che piaccia anche ai piccoli tifosi dei Buffycats e, ora, anche di GattoMarco, perché durante i prossimi Europei avremo bisogno del sostegno e del tifo di tutti: grandi e piccini.

Forza azzurri! Forza 44 Gatti!

Ma le sorprese non sono finite: tanti nuovi contenuti, concorsi e attività speciali accompagneranno tutti i fan durante il periodo degli Europei, da scoprire sui social 44 Gatti.