Grande successo per le nuove IP firmate Rainbow in anteprima mondiale a Giffoni 50 Plus

Grandissimo successo per gli eventi Rainbow ospitati al Giffoni Film Festival 2021. La 51esima edizione ha visto l’anteprima mondiale di due nuove serie animate firmate dal regista e produttore Iginio Straffi.

La giuria degli Elements +6 ha avuto l’opportunità di vedere i primi due episodi e tanti contenuti esclusivi di PINOCCHIO AND FRIENDS, l’adattamento action-comedy del classico di Collodi con protagonista il burattino più famoso di sempre in una versione contemporanea ed esilarante. La giuria Elements +3 ha avuto la possibilità di vedere 3 episodi e contenuti speciali dell’irresistibile SUMMER & TODD L’ALLEGRA FATTORIA, nuovissimo preschool in onda da settembre che introduce i bambini al mondo dell’agricoltura e li avvicina alla sostenibilità ambientale attraverso storie divertenti ed educative.

La splendida Cittadella di Giffoni si è trasformata per l’occasione in un’arena di fantasia, e il pubblico ha incontrato sul Blue Carpet le mascotte dei nuovi personaggi affiancate dai ballerini della Rainbow Dance Crew, scatenandosi con loro in un evento unico per questa edizione.

Cliccate qui per vedere il video dell’evento!