44 Gatti vince il Content Innovation Awards 2020

44 Gatti è stata premiata come “Miglior programma animato per bambini”, alla sesta edizione dei Content Innovation Awards 2020.

Un’iniziativa del magazine inglese TBI – Television Business International e Digital TV Europe – che celebra l’innovazione nei contenuti nella distribuzione e i risultati di aziende e individui che stanno contribuendo a trasformare l’industria televisiva globale.

«Voglio ringraziare TBI per questo prestigiosissimo premio, che si va ad aggiungere ai molti altri vinti in questi due anni da 44 Gatti. Premi che confermano il valore della nostra serie e la capacità di Rainbow di intuire i gusti ed i desideri del pubblico”. Commenta Iginio Straffi, creatore della serie e fondatore di Rainbow. “Questi successi hanno due meravigliosi effetti: ripagano dei sacrifici fatti da tutti coloro che hanno lavorato duramente e con tanta passione alla produzione e diffusione della serie 44 Gatti, ma soprattutto incoraggiano me e la Rainbow a continuare a credere nelle nuove produzioni a cui stiamo lavorando con altrettanta passione e impegno. Saranno i successi di domani».