Cannes premia il talento di Iginio Straffi al MIPJunior 2019!

I “Kids Trendsetter Awards“, tenutisi il 12 ottobre a Cannes, hanno premiato il fondatore e CEO del gruppo Rainbow, Iginio Straffi, per il suo contributo all’industria dell’intrattenimento per ragazzi.

Straffi ha ricevuto il premio durante il Creators Superpanel, appuntamento annuale del MIPJunior di Cannes, un incontro al quale hanno preso parte personalità di spicco dell’industria dell’intrattenimento, intervistate sui temi centrali della produzione di contenuti e sull’evoluzione del mercato.

I “Kids Trendsetter Awards”, giunti alla loro quinta edizione, sono assegnati da World Screen e TV Kids in collaborazione con Reed MIDEM, e premiano le personalità di talento che guidano l’eccellenza moderna nell’intrattenimento per ragazzi, lanciando nuove tendenze globali.

“Sono onorato di ricevere il Kids Trensetter Award che premia il lavoro di questi anni”, dichiara Iginio Straffi. “Le nostre produzioni hanno reso famosa l’animazione italiana in tutto il mondo instaurando empatia immediata e duratura con il target”.

Questo importante riconoscimento giunge dopo quello del 2018 di Variety, il prestigioso settimanale americano leader nel settore dell’editoria, che ha inserito Straffi nella classifica annuale dei 500 personaggi più influenti del mondo nel settore dell’intrattenimento.