Michael Block è il nuovo CEO di Witty Toys

cover image

Rainbow ha annunciato che Michael Block, ex partner e direttore di Toy Plus, precedentemente Senior Executive di Hasbro, entrerà a far parte del gruppo come nuovo CEO di Witty Toys, la società produttrice di giocattoli fondata e gestita da Rainbow a partire dal 2008.

Block si dedicherà all’ampliamento del business portando avanti la visione del gruppo Rainbow e apportando la sua decennale e comprovata esperienza dirigenziale e imprenditoriale nella gestione di brand del settore toys.

“Sono davvero entusiasta di unirmi alla famiglia Rainbow e contribuire con la mia esperienza in Witty Toys. Non vedo l’ora di esplorare nuovi orizzonti e sviluppare nuovi progetti, affrontando le sfide poste dall’industria del giocattolo, sempre più competitiva e dinamica”, ha commentato Block.

Prima di assumere questo ruolo chiave in Witty Toys, Block ha gestito attività di consulenza, è stato direttore di Greenmonkey Yoga e advisor di Real Eats, partner e direttore di Toy Plus e direttore di Smart Christmas Solutions. Per oltre 14 anni, Block ha ricoperto ruoli di Senior Management, International Sales e Marketing per Hasbro, Inc.. È laureato alla American University. Parallelamente alla sua lunga carriera nel settore dell’intrattenimento e del giocattolo, Block si occupa da sempre dei diritti dei più poveri ed è un attivista e leader impegnato, membro del consiglio di amministrazione di diverse organizzazioni no profit tra cui Voices for Children Foundation, Feeding South Florida e Swipe Out Hunger.