Rainbow Christmas Stars a G! Come giocare – The Show

Come ormai da tradizione, anche quest’anno Rainbow sarà content partner di G! Come giocare, che diventa G! Come giocare – The Show.

Durante i weekend del 4 e 5 dicembre e dell’11 e 12 dicembre, Rainbow animerà l’Auditorium Stella Polare di Fiera Milano Rho con uno spettacolo dedicato a tutta la famiglia: Rainbow Christmas Stars!

Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha, faranno immergere i partecipanti nel magico mondo di Winx Club con uno spettacolo stellare. Per i più piccoli ci saranno Lampo e Milady, i mici della serie TV 44 Gatti, che insieme alla protagonista di Miao Dance Lesson, accoglieranno i fan per una performance con i ballerini della Rainbow Junior Crew. Non mancheranno i protagonisti delle due recentissime serie animate Rainbow, Pinocchio e la sua amica Freeda da Pinocchio and Friends e, direttamente dall’Allegra Fattoria, Summer & Todd. Infine i simpatici animaletti giramondo di My Passport Friends, la nuova linea giocattolo Rainbow, saranno sul palco di G! con Lulu Rabbit ed Ace Panda.

Saranno quattro giorni di puro divertimento! Per il programma completo e informazioni sui biglietti cliccate qui!